logo
migliori offerte lavoro

Ultime notizie per

  • Lavoro a Grosseto nel fotovoltaico

    Quella legata allo sviluppo e la promozione di processi di adozione di energie rinnovabili ed ecosostenibili come il fotovoltaico in primis ma anche l’eolico, è una delle poche fasce industriali italiani che negli ultimi tre anni non ha affatto mostrato segni di crisi ma che al contrario riporta segni positivi ogni anno con tante possibilità di lavoro connesse. Anche Enel, prima azienda italiana nella produzione e distribuzione di energia elettrica non poteva non partecipare a questa grande scommessa delle energie rinnovabili. Una scommessa su cui il colosso dell’elettricità punta investendo capitali e risorse e promuovendo la creazione di una rete di venditori che a livello locale si impegni nella ricerca e nel mantenimento di nuovi acquirenti di impianti fotovoltaici.

    La ricerca di venditori si configura dunque come un’allettante proposta di lavoro rivolta in particolare ai più anche senza grossa esperienza lavorativa alle spalle. Tra le posizioni disponibili per questo lavoro ce n’è anche una che dovrà andare ad operare nell’ambito di Grosseto e provincia.

    Come per tutti i lavori come agenti di vendita anche quella offerta da Enel Gruppo Energia richiede un impegno a tempo pieno ma non per questo a tempo indeterminato; i prescelti non verranno infatti inquadrati con un contratto di lavoro dipendente ma verranno retribuiti in base ad un interessante sistema di provvigioni e di bonus che premia i venditori più capaci ed intraprendenti.

    Una scommessa non solo per Enel ma anche per chi decide di lanciarsi in questo ramo commerciale ricco di prospettive di crescita sia lavorativa che personale. Per chi fosse interessato a questa offerta di lavoro in provincia di Grosseto nell’ambito della vendita di prodotti fotovoltaici, può inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo email enel.rinnovabili@gmail.com.

    Chiudi Chiudi