logo
migliori offerte lavoro

Lavoro a Napoli, si cerca un key account

Per società seria ed affidabile si ricerca una risorsa che all’interno di un importante progetto ricopra il ruolo di Key Account Manager, nella zona di Napoli.
Il candidato ideale ha almeno 5 anni di esperienza nel ruolo di Key Account Manager e ha acquisito un buon livello di autonomia nello svolgimento delle proprie mansioni.
Il candidato prescelto per l’area del Sud Italia dovrà svolgere le attività di seguito riportate: Promuovere, supportare e coordinare l’integrazione di due aree commerciali sul territorio; Avere la responsabilità del budget delle iniziative commerciali per le aree di competenza; Avere la responsabilità del monitoraggio delle performance delle iniziative; Presidiare gli incontri congiunti sul territorio/visitare periodicamente le sedi territoriali, Supportare le sedi territoriali per attivare strumenti, iniziative e processi definiti a livello centrale; Indirizzare le esigenze mirate di formazione della rete.
Requisiti necessari: conoscenza di tecniche commerciali e processi di vendita, conoscenza e esperienza di reti commerciali, conoscenza delle metodologie e strumenti di analisi dei risultato, buon livello della conoscenza della lingua inglese.
E’ requisito preferenziale la conoscenza di Business Assicurativo e Associativo. Il candidato prescelto, residente a Napoli, dovrà svolgere continue trasferte sul territorio del Sud Italia ed avrà come punto di riferimento la città di Roma, sede del progetto.
Se interessati, rivolgersi alla filiale di Napoli di GiGroup, che si sta occupando della selezione.

Foto

Top stories

Family banker, l'importanza dei social network

Il Family banker è una professione autonoma, capace di portare la banca al cliente, quando, dove e come vuole. Questa nuova... Leggi tutto

Bookmarky! Excite Bookmarks! Digg! Reddit! Del.icio.us! Google! COMMON_SENDTOFRIEND_IMG_ALT