logo
migliori offerte lavoro

Lavoro a Roma, la guida ai siti migliori

Le possibilità di trovare un lavoro a Roma, che sia in linea con le proprie aspirazioni, non è di certo un'impresa impossibile. La capitale, infatti, offre numerose opportunità da cogliere al volo. Ecco i siti migliori per la ricerca di lavoro e i link utili.


Porta Portese

E' il più importante portale di annunci gratuiti per Roma e Lazio. Il sito contiene diverse sezioni, tra cui anche una dedicata alle offerte di lavoro, suddivisa in lavoro qualificato e lavoro generico. Le inserzioni, provengono tutte da aziende private laziali che necessitano di personale. Per consultare le varie offerte, basta seguire il seguente link.


Cerco Lavoro Roma

Trovare un impiego a Roma, consultando questo sito sarà molto semplice, potendo contare sulle inserzioni di aziende pubbliche e private che ricercano costantemente personale. Chi si iscrive, inoltre, potrà ricevere periodicamente la newsletter, scaricare i files gratuitamente e cercare maggiori informazioni sulle offerte nei forum. Per visionare le ricerche in corso, basta seguire il link.


Sistema Orientamento Università Lavoro - SOUL

Stiamo parlando di un centro per l'impiego nato dalla collaborazione tra le Università di Roma La Sapienza, Roma Tre, Tor Vergata, Foro Italico e Accademia delle Belle Arti rivolto agli studenti e ai laureati delle università capitoline aderenti alla ricerca di una prima occupazione. Per consultare tutte le opportunità di lavoro e di tirocinio basta seguire il link.


Monster

E' uno dei principali portali per la ricerca e selezione del personale. Per chi cerca un lavoro a Roma, può consultare le offerte pubblicate, filtrando per area geografica, settore lavorativo e parola chiave. Inoltre, una volta registrati, si può inserire il proprio curriculum nel database e ricevere un job alert che aggiorna quotidianamente sui nuovi annunci pubblicati. Per prendere visione delle ultime offerte di lavoro, basta seguire il link.


Help Lavoro

E' un portale dedicato a chi cerca lavoro. I candidati possono inviare il loro CV direttamente alle aziende, o depositarlo nella banca dati a disposizione delle aziende. Per cercare un lavoro a Roma è sufficiente filtrare la ricerca su base geografica. Per consultare subito le ricerche di personale in corso, basta seguire il link.

Correlati

Lavoro a Roma, selezione per un responsabile amministrativo finanziario

Richiesta una buona attitudine a lavorare per progetti, l’aver acquisito una solida esperienza nella contabilità generale (almeno di tre anni)... Leggi tutto

Lavoro a Roma, si cerca un’assistente segretaria personale del manager.

I requisiti principali richiesti ai candidati riguarderanno: la gestione dell’archivio, ottime capacità relazionali, attitudine alla mansione,... Leggi tutto

Lavoro a Roma, cercasi operatrice direct marketing

La risorsa sarà inserita in azienda e la sua formazione sarà seguita in ogni minimo dettaglio. Opererà in un contesto giovane, dinamico e di... Leggi tutto

Bookmarky! Excite Bookmarks! Digg! Reddit! Del.icio.us! Google! COMMON_SENDTOFRIEND_IMG_ALT