logo
migliori offerte lavoro

Ultime notizie per lavoro napoli

  • Lavoro Napoli: informatica, commerciale e telelavoro

    Lavoro Napoli: informatica, commerciale e telelavoro Cercare lavoro in tempo di crisi non è facile, ci vuole pazienza e anche un pizzico di fortuna. Il detto trovarsi al posto giusto al momento giusto è sempre più valido ma la buona sorte va anche aiutata… ecco perché è meglio cercare in alcuni settori dove c’è più richiesta di figure professionali.

    Chi cerca lavoro a Napoli dovrà armarsi di tanta buona volonta e tempo per scovare fra le proposte che si trovano online o nelle agenzie una soluzione adatta alle proprie esigenze.

    Non è facile trovare un lavoro che rispecchi in pieno le proprie aspettative professionali o che si svolga in determinati orari e vicino alla propria abitazione. In questo senso la ricerca sarà più facile per chi sa accontentarsi ed è più flessibile.

    Abbastanza richieste a Napoli sono le figure professionali che lavorano nel campo dell’informatica: programmatori, sviluppatori, ecc. Spesso negli annunci si richiede un certo grado di esperienza, è importante quindi che sul curriculum segnaliate nel dettaglio i vostri precedenti impieghi.

    Altri settori in cui si ricerca personale a Napoli sono quello commerciale, nelle sue tante sfaccettature, il mondo dei call center e delle banche. Si cercano agenti che promuovano prodotti porta a porta o nei centri commerciali ma anche family banker che sappiano lavorare in autonomia per consigliare ai clienti le soluzioni finanziarie migliori.

    Si offrono poi alcune possibilità di telelavoro per quelle persone, anche alla prima esperienza, che hanno a disposizione qualche ora a settimana e che magari vogliono incrementare il proprio stipendio con un’entrata extra. Per il telelavoro è necessario semplicemente avere a disposizione un computer e una connessione ad internet.

    Chiudi Chiudi